venerdì 14 dicembre 2018
L'Artista
Amici di Romeo
Barzellette
Filmati
Libri e musica
Contatti
 
 

Sulle tangenti

Il terremoto delle tangenti non ha risparmiato neppure la "povera" Carnia.

Un parlamentare meridionale invita in Sicilia un nostro parlamentare carnico. Questo, appena arrivato, vede una villa maestosa con piscina e campo di tennis e dice: "Senti compare, sono un parlamentare anch'io, ma tu come hai potuto fare una cosa del genere?"
"E' ora che ti svegli anche tu...hai visto l'autostrada che passa qui vicino?Beh, doveva essere larga 18 metri e invece è solo 17 metri. Quel metro che manca son tutti i soldi in tangenti che sono arrivati a me...svegliati anche tu, lassù".
A Natale il parlamentare meridionale ricambia la visita: "Compare, qualche mese fa se non sbaglio, ti lamentavi per la casa, ma mi sembra che ti sei ingrandito anche tu in poco tempo, ti sei fatto la piscina e il campo di tennis...come hai fatto?", "Cosa vuoi che ti dica...hai visto il traforo di Monte Croce Carnico tu?". "No". "Eeeee....appunto!!!"

 
http://www.specialistaweb.it
 
© 2008-2018 Romeo Patatti - (sito ufficiale) - Vietata la riproduzione della grafica, testi e contenuti multimediali, non autorizzata, anche in forma parziale.  Per trovarmi: modulo contatti, cell. 339 6639561, tel. 0433 92437.