venerdì 14 dicembre 2018
L'Artista
Amici di Romeo
Barzellette
Filmati
Libri e musica
Contatti
 
 

Posso fare le scale?

I nostri anziani seguono alla lettera le indicazioni del medico di base, ma fermarli completamente, quando sono ammalati, non è facile.

Una vecchietta di novant'anni va dal dottore: "Dottore da un pò di tempo a questa parte mi fa male il cuore, mi dia una controllata, non vorrei che mi venisse un infarto". Il dottore la visita e dice: "Nonnetta, avete il cuore malato". "E adesso dottore?" "Ma...per adesso, per quindici giorni prenda queste pastiglie e, mi raccomando, stia molto calma e soprattutto non faccia le scale".
Passano quindici giorni e la vecchietta torna dal medico: "Dottore, con quelle pastiglie che mi ha dato sto proprio bene". Il dottore la visita: "Certo nonnetta, siete proprio guarita... con questo cuore vivrete senz'altro sino a cento anni, potete andare..."
La vecchia: "Mi scusi dottore, ma adesso posso fare le scale?" "Certo...siete guarita". "Dottore, sono proprio contenta, perchè in questi giorni mi era così scomodo andare su e giù per la grondaia!"

 
http://www.specialistaweb.it
 
© 2008-2018 Romeo Patatti - (sito ufficiale) - Vietata la riproduzione della grafica, testi e contenuti multimediali, non autorizzata, anche in forma parziale.  Per trovarmi: modulo contatti, cell. 339 6639561, tel. 0433 92437.